SE ti piace giocare ai classici giochi dove distruggere dei mattoni, allora dovresti provare Balls vs Blocks, un gioco arcade basato sulla stessa premessa di altri titoli simili ma che alcune differenze interessanti.
La grafica in Balls vs Blocks è piuttosto semplice, dai colori che ricordano altri giochi arcade più classici. Per controllare la piattaforma che ti servirà per indirizzare la palla, tutto ciò che dovrai fare è muovere a destra o a sinistra la barra alla base dello schermo. Puoi anche utilizzare diversi potenziamenti che troverai all'interno dei mattoncini e potrai raccogliere delle monete.
La tua missione è far rimbalzare le palle contro i mattoncini sullo schermo. Ogni mattoncino ha un numero e, quando rompi un mattone specifico, quel numero si aggiunge al tuo punteggio. Perciò il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di cercare di rompere i mattoncini con i numeri più grandi in modo da ottenere il punteggio più alto.
Con Balls vs Blocks potrai goderi tutto il divertimento dei vecchi giochi distruggi-mattoni. Sposta la piattaforma e cerca di distruggere tutti i mattoni che puoi mentre raccogli monetine e abilità speciali dai residui dei mattoni.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Balls vs Blocks. Scrivi tu il primo commento! Commento